quinta-feira, 17 de novembro de 2011

Rui Veloso e Mariza - Não Queiras Saber de Mim

1 comentário:

  1. Ignorami
    (Rui Veloso)

    Ignorami
    questa sera non sto qui,
    Quando la tristezza colpisce
    Peggio di quello che non è.

    Sono fuori combattimento,
    come se fossi giunto alla fine,
    Sto giù al tappeto
    affondato nella segatura.

    Ignorami
    Perché io sto che non capisco,
    Balla tu che io sto così
    Oggi non mi raccomando.

    Ma tu hai indossato questo vestito
    e voli verso l'alto,
    E fumi la mia sigaretta
    e bevi dal mio bicchiere.

    Ma non è questo il senso
    Così si aggrava il mio stato,
    Quanto più la tua luce splende,
    più io mi spengo.

    Balla tu che io sto così
    Perché io sono quello che non capisco,
    Ignorami
    Oggi non mi raccomando.

    Domani io lo so che passerà
    Ma ora sto così
    Oggi ho perso ogni grazia,
    Ignorami

    ResponderEliminar